Chi siamo

COSTRUTTORI DI VALORE

CMB è un’azienda a forma cooperativa con circa 900 soci, che opera nel settore delle costruzioni da oltre cento anni. Si occupa di realizzare grandi infrastrutture, centri commerciali, uffici, strutture per il terziario avanzato, opere civili, ospedali e complessi residenziali.
In linea con la sua natura cooperativa, CMB si ispira ai valori di mutualità, solidarietà e benessere sociale. Il mezzo per raggiungerli è il successo economico, perseguito con la realizzazione di opere che possano dare risposte positive ai bisogni individuali e collettivi delle persone.

CERTIFICAZIONE AZIENDALE

Un’impresa a qualità riconosciuta

L’attenta pianificazione e attuazione dei processi è un elemento fondamentale per soddisfare in pieno i requisiti prestazionali e i bisogni dei clienti. Per il suo sistema di qualità aziendale, CMB è impresa qualificata e certificata da ICIC (Istituto di Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni) secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

IN CANTIERE

La qualità costruttiva inizia con il rispetto della sicurezza e delle condizioni di lavoro di chi opera nei cantieri. Nata come cooperativa di muratori, CMB ha scritto nel suo codice genetico la tutela dei propri soci lavoratori, che comporta l’applicazione delle più rigide normative e un costante controllo dei metodi di lavoro. Un modo di operare rispettoso delle persone, che si riverbera sulla qualità della costruzione e delle finiture.

NELLA COSTRUZIONE

Per CMB, i criteri antisismici sono già realtà ancor prima degli aggiornamenti normativi.
CMB non si limita infatti all’applicazione delle normative, adotta criteri costruttivi migliorativi e garantisce quell’attenzione e quella qualità costruttive alla base sicurezza antisismica.